Group: Administrator Posts: 2286 Location: Augusta - Siracusa
Status:
anche io Biagio Izzo e Samanta Togni.
"Carlè comm e te nun ce sta nisciun, te voglio bene a assaje"
Io e Carletto:
X ip 3/1 0:05 cris226: ma dovrai ritornare a roma? cmq mentre siamo in pochi e visto ke nn c'è confusione voglio farti i complimenti...desidero che tu sappia che ti ammiro moltissimo...sei davvero eccezzionale...questo incidente nn ti fermerà x niente...la tua forza di volontà e passione ti aiuteranno! sei un grande
X ip 3/1 0:06 _Carlo_: grazie mille Chris....
X ip 3/1 0:08 cris226: prego carlo...è quello ke penso sul serio...fossero tt come te! X ip 3/1 0:09 _Carlo_: grazie.
X ip 3/1 0:11 cris226: di niente! ah un'altra cosa...grazie a te mi sono appassionato anke a napoli...infatti un giorno andrò a visitarla! nuny può testimoniare...
X ip 3/1 0:13 _Carlo_: che bello sentire che ti sei appassionato alla mia città grazie a me...GRAZIEE
X ip 3/1 0:26 cris226: io di te carlo ne parlo a tutti!! meriti davvero tanto...che la vita ti possa dare tutto quello che desideri!
X ip 3/1 0:27 _Carlo_: ti ringrazio cris X ip 3/1 0:37 _Carlo_: notte a tutti Vi Voglio Bene
18/12 23:27 LuNaaa: ciaooo cris tesooo.. mancavii giustoo tuu... =) oggiii ci sono tutte le persone a cui sonooo piu affezzionataaaa =) troppo bellooo cosiii =)
Group: Member Posts: 2699 Location: From all the places and from no-one... If you wanna find me I'll be there...
Status:
Ognuno ha le sue idee... Ma a me la Titova non piace... E' una bravissima ballerina, ma ha un'aria da sono-la-migliore-del-mondo-e-tu-non-sei-nessuno... Sammy invece è sempre gentile... E comunque io voto la coppia (o almeno ci provo) e pensando obbiettivamente Rosolino è proprio legno... Doveva uscire appena dopo Timperi a causa della sua rigidità, il che è tutto dire...
si ma la titova sembra fredda pechè è starniera!! è vero da quell'impressione ma siccome io guardo di + il ballo devo dire che la titova è spettacolare!!!