The Angels Umberto & Martina Fan Forum

Reply
X VOI!!
harryandhermione94
view post Posted on 23/12/2006, 15:54Quote

Utente cancellato

a tutti voi!! mi è arrivato un mess che diceva:

pensa per solo 5 minutia tutto quest'anno ke hai passato,pensa ai nuovi amici(voi) ke hai conosciuto, pensa alle nuove esperienze ke hai vissuto, pensa agli amici che continuano ad esserci da anni, manda quasto sms a ki ti ha fatto sorridere almeno una volta in quesst'anno per ringraziarlo...

GRAZIE!!!

oltre ad inviarlo a tutte le persone che mi hanno fatto sorridere via sms ,lo volevo inviare a voi ma nn ho i vostri numeri così mi è venuta quest'idea...

nn smetterò mai di dirvi grazie x avermi fatto sorridere anke quando nn stavo bene!!

view post Posted on 23/12/2006, 16:01Quote

~• Carlo De Martino Official Forum • { Amici 8 }

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/8/2009, 23:40

terry, grazie a te! sono parole davvero bellissime!! te lo dico col cuore: io ti adoro!!! come adorro, silly e ire!!

"Carlè comm e te nun ce sta nisciun, te voglio bene a assaje"

imageimage

image

Io e Carletto:

X ip 3/1 0:05 cris226: ma dovrai ritornare a roma? cmq mentre siamo in pochi e visto ke nn c'è confusione voglio farti i complimenti...desidero che tu sappia che ti ammiro moltissimo...sei davvero eccezzionale...questo incidente nn ti fermerà x niente...la tua forza di volontà e passione ti aiuteranno! sei un grande

X ip 3/1 0:06 _Carlo_: grazie mille Chris....

X ip 3/1 0:08 cris226: prego carlo...è quello ke penso sul serio...fossero tt come te!

X ip 3/1 0:09 _Carlo_: grazie.

X ip 3/1 0:11 cris226: di niente! ah un'altra cosa...grazie a te mi sono appassionato anke a napoli...infatti un giorno andrò a visitarla! nuny può testimoniare...image

X ip 3/1 0:13 _Carlo_: che bello sentire che ti sei appassionato alla mia città grazie a me...GRAZIEE

X ip 3/1 0:26 cris226: io di te carlo ne parlo a tutti!! meriti davvero tanto...che la vita ti possa dare tutto quello che desideri!

X ip 3/1 0:27 _Carlo_: ti ringrazio cris

X ip 3/1 0:37 _Carlo_: notte a tutti Vi Voglio Bene

------------------------------------------------------------------------------------------

"Alessandra Celentano: unica, professionale e obiettiva."

image

image

image

------------------------------------------------------------------------------------------

19/12 0:33 LuNaaa: crissss ... 6 un amore... =) troppooo carinooooooo =) e voiii state lontaneee da cris capitooo.. e MIOOO =)

18/12 23:48 LuNaaa: ahh crisssssss =) 6 troppo dolce.. image

18/12 23:27 LuNaaa: ciaooo cris tesooo.. mancavii giustoo tuu... =) oggiii ci sono tutte le persone a cui sonooo piu affezzionataaaa =) troppo bellooo cosiii =)

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
harryandhermione94
view post Posted on 23/12/2006, 16:07Quote

Utente cancellato

grazie!! anke io vi adoro!! riguardo alle parole me l'ha mandato un mia amica che mi vuole molto bene!! e siccome oltre ai miei amici"vecchi" a cui ho mandato il mess che mi hanno fatto sorridere, l'ho voluto mandare anke a voi che avete fatto altrettanto!! soprattutto silly!!

view post Posted on 23/12/2006, 16:16Quote

Group: Member
Location: From all the places and from no-one... If you wanna find me I'll be there...

Status: Utente anonimo

Sigh sigh!!! Sono commossa!!!!!!!! Grazie Terry, grazie Cris!!! Anche io vi voglio tanto bene!!!!!! Non mi stancherò mai di dire che vi voglio molto più bene delle persone che conosco da anni!!!!!! Grazie veramente, ragazzi!!!!

image

image image

© • S i l l y n a ™

harryandhermione94
view post Posted on 23/12/2006, 16:18Quote

Utente cancellato

prego!! e anke grazie a te!! proprio con te mi sono divertita moltissimo!! soprattutto nell'ultima discussione!!!

view post Posted on 23/12/2006, 16:22Quote

Location: From all the places and from no-one... If you wanna find me I'll be there...

Status: Utente anonimo

Eh eh eh... Io mi diverto da morire ogni volta che stiamo su msn... Noi e i nostri discorsi sui vestiti da mettere in classe... :P Strano a dirsi ma grazie a voi divento sempre più femminile, io che sono l'amante dei jeans larghi e comodi e delle felpone gigantesche che tengono caldo e liberi!!! :P

image

image image

© • S i l l y n a ™

!! Fly !!
view post Posted on 23/12/2006, 16:25Quote

Utente cancellato

grazie cris! anche io ti adoro!!!! ed isieme a te adoro Teresa e la mia Sillyna cn cui divito tutto!!!!

harryandhermione94
view post Posted on 23/12/2006, 16:39Quote

Utente cancellato

grazie!! si silly hai ragione!! anke io sto imparando a diventare un pò + femminile!!( anke se nn metterò mai una gonna)

Anastasia91
view post Posted on 24/12/2006, 08:26Quote

Utente cancellato

Harryandhermione, non so se il mess magari può riguardare anche me, ma se così è grazie... e ... anche tu mi hai fatto sorridere!!!
Bacio

harryandhermione94
view post Posted on 24/12/2006, 12:54Quote

Utente cancellato

riguarda anke te!! sono sicura che almeno una volta in questo forum mi hai fatto sorridere!!

Anastasia91
view post Posted on 24/12/2006, 16:43Quote

Utente cancellato

Thanks so much!!!!!!! :lol:

view post Posted on 31/7/2007, 08:09Quote

M & U fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/6/2009, 11:12

E' una bellissima frase!!! Non vi conosco molto ma so che siete speciali!!!! Ciao

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/8/2007, 20:21Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 12:59

grazie terry... sn delle parole bellissime!!!

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 23/12/2006, 15:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by |Samsara|

Distribuita da
•·.·´¯`·.·•Contest Mania•·.·´¯`·.·•