pensa per solo 5 minutia tutto quest'anno ke hai passato,pensa ai nuovi amici(voi) ke hai conosciuto, pensa alle nuove esperienze ke hai vissuto, pensa agli amici che continuano ad esserci da anni, manda quasto sms a ki ti ha fatto sorridere almeno una volta in quesst'anno per ringraziarlo...
GRAZIE!!!
oltre ad inviarlo a tutte le persone che mi hanno fatto sorridere via sms ,lo volevo inviare a voi ma nn ho i vostri numeri così mi è venuta quest'idea...
nn smetterò mai di dirvi grazie x avermi fatto sorridere anke quando nn stavo bene!!
Group: Administrator Posts: 2286 Location: Augusta - Siracusa
Status:
terry, grazie a te! sono parole davvero bellissime!! te lo dico col cuore: io ti adoro!!! come adorro, silly e ire!!
"Carlè comm e te nun ce sta nisciun, te voglio bene a assaje"
Io e Carletto:
X ip 3/1 0:05 cris226: ma dovrai ritornare a roma? cmq mentre siamo in pochi e visto ke nn c'è confusione voglio farti i complimenti...desidero che tu sappia che ti ammiro moltissimo...sei davvero eccezzionale...questo incidente nn ti fermerà x niente...la tua forza di volontà e passione ti aiuteranno! sei un grande
X ip 3/1 0:06 _Carlo_: grazie mille Chris....
X ip 3/1 0:08 cris226: prego carlo...è quello ke penso sul serio...fossero tt come te! X ip 3/1 0:09 _Carlo_: grazie.
X ip 3/1 0:11 cris226: di niente! ah un'altra cosa...grazie a te mi sono appassionato anke a napoli...infatti un giorno andrò a visitarla! nuny può testimoniare...
X ip 3/1 0:13 _Carlo_: che bello sentire che ti sei appassionato alla mia città grazie a me...GRAZIEE
X ip 3/1 0:26 cris226: io di te carlo ne parlo a tutti!! meriti davvero tanto...che la vita ti possa dare tutto quello che desideri!
X ip 3/1 0:27 _Carlo_: ti ringrazio cris X ip 3/1 0:37 _Carlo_: notte a tutti Vi Voglio Bene
18/12 23:27 LuNaaa: ciaooo cris tesooo.. mancavii giustoo tuu... =) oggiii ci sono tutte le persone a cui sonooo piu affezzionataaaa =) troppo bellooo cosiii =)
grazie!! anke io vi adoro!! riguardo alle parole me l'ha mandato un mia amica che mi vuole molto bene!! e siccome oltre ai miei amici"vecchi" a cui ho mandato il mess che mi hanno fatto sorridere, l'ho voluto mandare anke a voi che avete fatto altrettanto!! soprattutto silly!!
Group: Member Posts: 2699 Location: From all the places and from no-one... If you wanna find me I'll be there...
Status:
Sigh sigh!!! Sono commossa!!!!!!!! Grazie Terry, grazie Cris!!! Anche io vi voglio tanto bene!!!!!! Non mi stancherò mai di dire che vi voglio molto più bene delle persone che conosco da anni!!!!!! Grazie veramente, ragazzi!!!!
Group: Member Posts: 2699 Location: From all the places and from no-one... If you wanna find me I'll be there...
Status:
Eh eh eh... Io mi diverto da morire ogni volta che stiamo su msn... Noi e i nostri discorsi sui vestiti da mettere in classe... Strano a dirsi ma grazie a voi divento sempre più femminile, io che sono l'amante dei jeans larghi e comodi e delle felpone gigantesche che tengono caldo e liberi!!!