| |
| Io Vale vivo per il pattinaggio, anche se non l'ho mai fatto... Silvia Fontana è un'amica, una grande donna, e questo lo dico dopo aver parlato con lei per mesi, è la mia eroina... Carolina Kostner è altrettanto brava... Valentina Marchei è anche una bravissima pattinatrice... E mia sorella l'adoro ancora, anche se non pattina ormai da secoli... Ma sai, quando fai sincronizzato e tu e il tuo gruppo siete le uniche che nella storia del pattinaggio italiano che sono arrivate 5 ai mondiali seniores e 3 ai mondiali juniores ci vuole molto a dimenticarti... Calcola che fino a un paio d'anni fa le foto del suo gruppo, le Hot Shivers, erano ancora appese al Palasesto...  E poi adoro anche le coppie (Aliona Savchenko e Robin Szolkowy sono i miei preferiti in assoluto), per esempio Anna Cappellini e Luca Lanotte (Luca l'ho anche incrociato molte volte quando era più piccolo e meno famoso, era nella mia scuola, quando mentre io ero alle elementari lui era al liceo, quindi tipo i giri della scuola o gli intervalli ecc noi li facevamo col liceo e io ogni tanto lo incrociavo... Se solo avessi saputo che sarebbe diventato uno dei miei pattinatori preferiti gli avrei chiesto l'autografo!!!  )... |
| | |