The Angels Umberto & Martina Fan Forum

Reply
ghiaccio
lovyvale
view post Posted on 14/6/2007, 14:37Quote

Utente cancellato

A chi di voi piace il pattinaggio a me tantissimo e adoro Carolina Kostner, Silvia Fontana e mia sorella........

view post Posted on 19/6/2007, 21:50Quote

Group: Member
Location: From all the places and from no-one... If you wanna find me I'll be there...

Status: Utente anonimo

Io Vale vivo per il pattinaggio, anche se non l'ho mai fatto... Silvia Fontana è un'amica, una grande donna, e questo lo dico dopo aver parlato con lei per mesi, è la mia eroina... Carolina Kostner è altrettanto brava... Valentina Marchei è anche una bravissima pattinatrice... E mia sorella l'adoro ancora, anche se non pattina ormai da secoli... Ma sai, quando fai sincronizzato e tu e il tuo gruppo siete le uniche che nella storia del pattinaggio italiano che sono arrivate 5 ai mondiali seniores e 3 ai mondiali juniores ci vuole molto a dimenticarti... Calcola che fino a un paio d'anni fa le foto del suo gruppo, le Hot Shivers, erano ancora appese al Palasesto... :P E poi adoro anche le coppie (Aliona Savchenko e Robin Szolkowy sono i miei preferiti in assoluto), per esempio Anna Cappellini e Luca Lanotte (Luca l'ho anche incrociato molte volte quando era più piccolo e meno famoso, era nella mia scuola, quando mentre io ero alle elementari lui era al liceo, quindi tipo i giri della scuola o gli intervalli ecc noi li facevamo col liceo e io ogni tanto lo incrociavo... Se solo avessi saputo che sarebbe diventato uno dei miei pattinatori preferiti gli avrei chiesto l'autografo!!! :P )...

image

image image

© • S i l l y n a ™

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
lovyvale
view post Posted on 20/6/2007, 08:37Quote

Utente cancellato

certo io come ho già detto adoro la mia sorellina piccolo fenomeno della rotellistica (visto che da noi il ghiaccio nn c'è) e poi mi adoro xkè ho imparato a stare in piedi su una lama qualche inverno fa......

2 replies since 14/6/2007, 14:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by |Samsara|

Distribuita da
•·.·´¯`·.·•Contest Mania•·.·´¯`·.·•

vivi88to